lunedì 22 giugno 2009

Un solo interesse: Vercelli

Ringrazio tutti coloro che - il 6 e il 7 giugno - hanno creduto nelle mie idee e nei miei valori, e mi hanno votato. I voti di fiducia personale che i vercellesi mi hanno concesso mi consentiranno di portare nelle sedi istituzionali idee, proposte e progetti in linea con quanto da me affermato fino a qui.
Io non vado in Consiglio Comunale per appoggiare le mie natiche sulle comode poltrone installate nella sala consigliare. Ho speso la mia faccia e - al contrario di altri certi politicanti locali - ho ottenuto la fiducia della gente: per lavorare a favore della città.
L'unico mio interesse è Vercelli: e in nome di quanto ho finora sostenuto, non mancherò di sostenere in Consiglio Comunale solo azioni volte al bene della città. Senza guardare in faccia a nessuno. Senza sconti.

Nessun commento: