sabato 9 maggio 2009

Perché ho scelto la Lega

Ho scelto di aderire alla Lega Nord.
E correrò come candidato al Consiglio Comunale di Vercelli per la Lega: il 6 e il 7 giugno prossimi coloro che condividono le mie idee e le mie proposte potranno esprimere la loro preferenza elettorale per il sottoscritto, scrivendo "Pozzolo" a fianco del simbolo leghista.
La scelta di scendere in campo e candidarmi con la Lega è stata una scelta meditata: davanti ad una politica basata su compromessi al ribasso e guidata da uomini per lo più abietti l'unico partito che riesce, da sempre, ad essere fedele a se stesso e ai suoi elettori è proprio la Lega Nord.
La Lega è l'unico movimento politico che ha il coraggio di dire tutto quel che pensa, al di là del "politcally correct": credo che gli italiani siano stufi delle solite belle parole che, da sinistra e da destra, continuano a sentire. Gli italiani vogliono vedere i fatti!
Solo la Lega da voce ai lavoratori, ai giovani e alla gente per bene: gli altri tromboni, sia di sinistra che di destra, pensano solo alla loro cadrega.
Solo la Lega rispecchia i valori tradizionali e identitari dei nostri popoli difendendo la nostra cultura dall'aggressione laicista e islamica.
Solo la Lega difende strenuamente la necessità che coloro che entrano clandestinamente nel nostro paese siano rispediti immediatamente a casa loro.
Solo la Lega Nord ha il coraggio di dire quello che in tanti pensano ma nessuno ha il coraggio di dire: per questo aderisco con convinzione a questo grande movimento di lotta e di governo.

Nessun commento: